Bar: FIURI Fiori e Caffè

Il Quartiere Isola è ricco di piccole realtà interessanti, una tra queste è Fiuri Fiori e Caffè. Un posto dove puoi comprare i fiori e sorseggiare un caffè. L’atmosfera che si vive in questo piccolo localino è quella di casa.

Appena si entra si viene accolti da un tripudio di fiori e piante che riempiono la vista e ci rendono subito più rilassati. In un angolino vi è un vecchio gira dischi, quando ci sono stata io suonava i grandi successi di Elton John. Ci sono poi le tazzine e i piattini spaiati che sembrano provenire dalla credenza della nonna, molto graziosi, rinforzano quella sensazione di calore e di casa.

Fiuri è si presta sia per incominciare bene la giornata a colazione, che per due chiacchiere con le amiche il pomeriggio a merenda. L’offerta è varia: croissant, Pain au Chocolat, muffin, torte e biscotti, da accompagnare con le bevande a base di caffè, con i succhi di frutta o con una corroborante tazza di cioccolata calda.

Oltre all’attività di caffetteria, vi è quella di fioraio. Infatti vengono create su richiesta delle splendide composizioni floreali. Vengono noleggiate le piante o affittato il locale per shooting ed eventi. Ma non solo, cliccate qui, per scoprire gli innumerevoli servizi che Fiuri offre.

Ecco la mia merenda da Fiuri Fiori e Caffè.